lunedì 15 ottobre 2012

nuovo design... grazie ad Atelier dei Templates

Ciao a tutti vorrei presentarvi il mio nuovo blog nuovo design....e tutto grazie a Cristina e al suo fantastico modo di creare templates adatti ad ogni persona ha saputo creare ciò che avevo nella mente anche se per lei è stato molto difficile visto che inizialmente nemmeno io sapevo cosa volevo....e invece quando l' ho visto me ne sono innamorata...perchè i pinguini si potrà chiedere qualcuno...perchè i pinguini sono esattamente come me ..ovvero culo grosso... :) :) :) ....e questi pinguini sono pure disordinati come me .....e lei ha saputo creare al meglio tutto...
 
 
quindi per chiunque voglia rinnovare il proprio blog si rivolga a
 
 
 
 
il meglio per i vostri blog

2 commenti:

  1. Ciao Linda...eccomi a scuriosare :)
    molo, molto carino!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Linda, sei veramente tanto gentile, anchio sono molto soddisfatta di come è uscito il Template, è simpatico, romantico, colorato, vintage allo stesso tempo lo adoro. Ma sopratutto sono contenta che tu ne sia soddisfatta al 100%, perchè se lo sei tu lo sono anchio ;) Spero che ora il tuo blog, riceva tante visite, ti ho fatto pubblicità anche sul mio blog e su facebook ;) un abbraccio
    Kristine Cheryl <3

    RispondiElimina